FLUSSAGGIO - RMS

RMS oleodinamica
Vai ai contenuti

Menu principale:

FLUSSAGGIO

Sistema di flussaggio interno dei tubi con fluido detergente o con speciali proiettili poliuretanici e tappatura con cappucci termoretraibili.

Tutti i tubi prima di passare alla fase di pressatura vengono soffiati da entrambe le estremità con aria compressa a 9 BAR.

Questo già di per se soddisfa appieno molte delle esigenza di pulizia ma per esigenze superiori siamo in grado di proporre altri sistemi di pulizia ancora più accurata.

- Pulizia con proiettile: consiste nell'immettere nelle tubazioni da pulire un proiettile speciale spinto da un getto d'aria compressa.
I proiettili, in poliuretano brevettato, puliscono le tubazioni da un diametro di 2mm a 100 mm per lunghezze illimitate, con velocità media di 15 metri al secondo anche se composte da angoli a 90°.
Dopo questa operazione al fine di evitare contaminazioni esterne il tubo viene chiuso con tappi  in plastica termoretraibili , pronto per il futuro montaggio.
La pulizia con proiettile viene utilizzato per tutti i tubi che necessitano di un grado di pulizia elevato (DIN 13/10).

- Pulizia con fluido detergente: viene eseguito con un’apposita pistola ad aria compressa che spruzza la miscela di aria, acqua e detergente all’interno del tubo (sul banco di lavaggio) per tutta la sua lunghezza eliminando eventuali impurità o residui formatosi nelle fasi di lavorazione.
Anche in questo caso, al termine del lavaggio, i tubi vengono soffiati e  tappati onde evitare una contaminazione esterna.
CONTATTI
TEL 059923192
FAX 0599530241
MAIL INFO@RMSOLEODINAMICA.IT
P. IVA
03297940367
RMS SRL
VIA CARLO FARINI 1/3
CASTELFRANCO EMILIA (MO)
Privacy Policy
MAIL
info@rmsoleodinamica.it
Torna ai contenuti | Torna al menu